Figura temporanea (6-12 mesi) a supporto del Dipartimento Facility & Store Layout
1. Assicurare la costante e completa operatività di tutte le strutture con tutte le utenze idonee;
2. Supporto nella stima costi e gestione budget collaborando con il Dipartimento Finance;
3. Predisporre un piano di manutenzione integrato;
4. Coordinare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari e assistere ai temi relativi all’energy management;
5. Organizzare ispezioni periodiche nei siti per la valutazione dell’attività degli appaltatori;
6. Supporto a progetti di refit di spazi interni;
7. Cooperare con l'RSPP per la verifica della compliance normativa dei siti e attuare gli eventuali interventi correttivi richiesti;
8. Cooperare con l’ufficio Legal per predisporre gare periodiche per l’attivazione di nuovi contratti;
9. Partecipare nei progetti di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale;
10. Mantenere una comunicazione continua con gli utenti interni, appaltatori e team;
11. Esperienza pregressa in un ruolo analogo in contesti strutturati internazionali;
12. Conoscenza/Familiarità con gli impianti;
13. Ottime doti di Project Management;
14. Gestione deadline;
15. Sponsor di un costante flusso comunicativo fra dipartimenti;
16. Padronanza della lingua Inglese;
17. Padronanza del Pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr