AVVISO IMPORTANTE: il presente annuncio é riservato a candidati residenti entro il raggio di 30 minuti dalla città di Bassano del Grappa (VI)
Compiti
La risorsa, rispondendo direttamente al Titolare dello Studio, si occuperà in particolare di:
* Gestione agenda del titolare dello Studio;
* Gestione campagne pubblicitarie SEO e SEM, compreso sviluppo delle landing page, delle email marketing e grafiche;
* Gestione profilo social su LinkedIn per la promozione dell'attività dello Studio;
* Gestione attività amministrative di varia natura attualmente curate dalla Direzione;
* Attività di data-entry per integrazione banche dati di informazioni commerciali;
* Altre attività amministrative.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* Conoscenza ottima, sia scritta che parlata, della lingua italiana;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenze di base di web development e web marketing;
* Diploma di ragioneria o similare;
* Completano il profilo buone doti comunicative e di relazione in team.
Vantaggi
Si offre:
* Disponibilità oraria full-time e sede di lavoro in Bassano del Grappa (VI);
* Contratto di assunzione con inquadramento retributivo allineato al livello di expertise del candidato.
#J-18808-Ljbffr