Join to apply for the Manager delle operazioni role at Mondo Convenienza Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove ? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchi Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere l'esperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nell'innovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati all'eccellenza. J-18808-Ljbffr