Risposta alla descrizione del lavoro:
La risorsa, appassionata di vendita assistita in contesti dinamici, verrà inserita in un punto vendita di grande metratura, specializzato nel prodotto calzatura, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia.
MANSIONI:
* Supporterà lo/la Store Manager nella supervisione del team nella gestione della clientela e nelle attività di vendita assistita; sarà responsabile dellafidelizzazione e dell'incremento del pacchetto clienti dello store.
* Dovrà avere cura del punto vendita, dell'allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
* Si occuperà dell'analisi degli indicatori di performance del negozio, della gestione del riassortimento del prodotto e degli ordini
REQUISITI:
* Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
* Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita
* Ottime capacità organizzative e di gestione
* Capacità di lavorare per obiettivi e con approccio dinamico e proattivo
* Spiccate attitudini relazionali e di team building
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE:
Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda ClienteIl livello e la RAL saranno commisurati in base all'esperienza del/lla candidato/aCCNL: CommercioDisponibilità: full time, 6 giorni/7 su turni da lunedì a domenicaLuogo di lavoro: Roncadelle (BS)È gradito l'invio di cv + fotoFacciamo parte di Gi Group Holding Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzoSaremo lieti di ricevere la vostra richiestaSaremo lieti di ricevere la vostra richiesta