Descrizione del Ruolo
Il nostro cliente, una azienda operante nel settore della commercializzazione e manutenzione di veicoli industriali da oltre 90 anni, cerca una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Adetto Gestione Ordini e Fatturazione.
La mansione prevede l'inserimento presso il magazzino ricambi e la gestione degli ordini di ricambi ricevuti dai clienti, della fatturazione degli stessi e del back office commerciale in genere.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* diploma ad indirizzo tecnico amministrativo;
* esperienza pregressa presso back office commerciali;
* esperienza di gestione ordini e fatturazione;
* conoscenza PC e programmi di gestione ordini e fatturazione;
* orario full time nella fascia oraria di apertura magazzino 08.00/19.00;
* disponibilità immediata (inserimento entro la fine di febbraio).
Requisiti contrattuali
* qualifica di Impiegato Adetto Gestione Ordini e Fatturazione;
* CCNL Commercio, livello 4.
Pacchetto retributivo
Incluso accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale.