ENTRA IN UN'AZIENDA IN CRESCITA: CERCHIAMO UNA BUSINESS ASSISTENTE DEL DIRETTORE (LAVORO IN UFFICIO, IN PRESENZA) CHI SIAMO Siamo una realtà in forte espansione nel settore delle biciclette cargo, dove innovazione, sostenibilità e spirito imprenditoriale si incontrano ogni giorno. Il nostro team è giovane, dinamico e orientato alla crescita. Se cerchi un contesto dove imparare, contribuire e fare la differenza, potresti essere la persona giusta. COSA FARAI? Entrerai nel cuore dell'azienda e affiancherai direttamente il CEO. Sarai coinvolta in: Attività organizzative e gestionali Ottimizzazione dei processi aziendali Gestione delle relazioni interne ed esterne Supporto amministrativo e finanziario Progetti trasversali con una visione strategica CHI CERCHIAMO? Una persona che vuole fare un salto di qualità. Cerchiamo: Proattività e capacità di lavorare in autonomia Ottime doti organizzative e voglia di mettersi in gioco Ambizione, spirito imprenditoriale e desiderio di crescita Interesse per il mondo del business e delle startup COSA OFFRIAMO? Un'opportunità reale di crescita professionale e personale Accesso diretto al cuore decisionale dell’azienda Formazione continua e supporto operativo Ambiente stimolante e meritocratico Lavoro in ufficio in presenza Retribuzione mensile di 800€ garantiti Orari strutturati per mantenere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata ORARIO DI LAVORO (40 ore settimanali) Lunedì - Venerdì: 10:00 - 20:00 (con 2 ore di pausa) Sabato: 14:30 - 17:30 SEDE DI LAVORO San Benedetto del Tronto VUOI CRESCERE CON NOI? Invia il tuo CV Termine per la presentazione delle domande: 10.04.2025 Data di inizio prevista: 15.04.2025 J-18808-Ljbffr