Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.
Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Call Center One s.r.l per la propria sede di Cagliariricerca addette/i call center per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo sanitario.
Si offre un contratto part-time 20h in somministrazione con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 su turni a rotazione.
Requisiti
-ottima dialettica ed orientamento al cliente;
-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;
-capacità di lavorare in team;
-disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16/09/2024.
Altre informazioni
Sede di lavoro:
Call Center One s.r.l
Via Antonio Meucci 26
09131 Cagliari