Questa è l'opportunità per entrare a far parte del team di una storica e importante realtà aziendale Emiliana specializzata nei servizi tecnici del facility management, che sta selezionando un manutentore meccanico nell'area servizi tecnici di un'industria metalmeccanica di Parma.
La figura professionale sarà responsabile della manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto degli impianti meccanici, pneumatici ed idraulici.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella manutenzione meccanica nel settore termo-idraulico/servizi generali di stabilimento.
* Conoscenza delle attività di manutenzione degli impianti UTA.
* Conoscenza delle attività di manutenzione delle caldaie.
* Conoscenza delle attività di manutenzione dei gruppi frigo.
* Conoscenza di base delle attività di manutenzione di altri macchinari come impianti fotovoltaici, gruppi elettrogeni, impianti antincendio e impianti di trattamento dell'acqua.
* Conoscenza minima di elettricità, capacità di smontare e collegare pompe, sostituire teleruttori e miscelatori per valvole a tre vie.
* Costituisce un requisito preferenziale il possesso delle patenti per impianti termici e per la gestione dei gas fluorurati (F-GAS), nonché esperienza nella saldatura di tubazioni in acciaio.
* Conoscenze informatiche di base (utilizzo di posta elettronica, pacchetto Office, principali browser di navigazione e utilizzo di tablet).
Luogo di Lavoro: Parma città
Orario: Full time da lunedì al venerdì
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr