Adecco è alla ricerca di un addetto/a al back office per un'azienda leader nel settore nautico.
Descrizione del ruolo
L'addetto al back office collaborerà con la sede dell'azienda per gestire le statistiche di vendita, compilare il sell out e coordinare le attività all'interno della sede. Sarà inoltre responsabile della gestione della garanzia dei prodotti venduti e dell'autorizzazione degli interventi.
Responsabilità principali:
* Gestione delle statistiche di vendita e compilazione del sell out;
* Coordinamento delle attività all'interno della sede;
* Gestione della garanzia dei prodotti venduti e autorizzazione degli interventi.
Requisiti minimi
Possedere i seguenti requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore;
* Disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30 - 18 e pausa pranzo;
* Capacità di gestire le statistiche di vendita e compilare il sell out;
* Ottimi capacità organizzative e di pianificazione dell'attività;
* Proattività e capacità di problem solving;
* Orientamento al cliente e al customer care;
* Conoscenza di base dei sistemi gestionali per la registrazione dei dati di vendita;
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese per i rapporti con la casa madre.
Caratteristiche desiderabili
Possedere le seguenti caratteristiche desiderabili:
* Buona conoscenza dei sistemi gestionali per la registrazione dei dati di vendita;
* Buona conoscenza della lingua inglese per i rapporti con la casa madre.
Iniziale contratto a tempo determinato
L'inizio del contratto è previsto per il 07/04/2025.
Categoria professionale
La categoria professionale richiesta è Finanza / Contabilità.
Settore
Il settore richiesto è MARITTIMO/NAVALE.
Città
La città richiesta è Catania (Catania).
Istruzione
L'istruzione richiesta è Diploma / Accademia.
Conoscenze linguistiche
Le conoscenze linguistiche richieste sono Inglese - Livello Buono.
Disponibilità oraria
La disponibilità oraria richiesta è Full Time.