Cittadella, Italy
ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per società di brokeraggio assicurativo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO per scopo assunzione incremento organico.
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative come, ad esempio, richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione (non previsto contatto diretto con il pubblico).
Requisiti richiesti:
* preferibile esperienza presso società di brokeraggio e/o agenzie mono o plurimandatarie
* Conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e Teams
Completano il profilo precisione, affidabilità ed organizzazione.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo: CCNL Commercio (previste 14 mensilità) + welfare aziendale.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
Orario: full time (dal lunedì al giovedì 8:30-13:00, 14.00-18:00, venerdì 9:00-13:00, 14:00-16:00). Saletta mensa a disposizione.
#J-18808-Ljbffr