Sei una persona con buone doti comunicative e orientata al cliente? Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore del customer service?
Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando un/una Addett* al Customer Service da inserire per una nostra azienda cliente a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Responsabilità:
La risorsa ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e flessibilità, in grado di gestire in modo efficiente le attività assegnate.
In particolare la risorsa si occuperà di:
* gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese, sia telefonicamente che via email;
* fornire le informazioni corrette ai clienti in merito a spedizioni, prodotti presenti nel catalogo e servizi offerti;
* gestire reclami con livelli di autorizzazione al riaccredito, coinvolgendo anche l'amministrazione;
* gestire i processi di inserimento di ordini speciali e il successivo rilascio.
Un requisito fondamentale è la conoscenza del pacchetto Office, e più in generale ottima conoscenza dei sistemi informatici. Completano il profilo un grande orientamento al cliente e alla qualità.
Si richiede esperienza, anche minima, sul ruolo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, almeno fino a fine anno.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4
Benefits: Buoni Pasto 5,29 Euro
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