Cadir Lab è un laboratorio di analisi accreditato da Accredia che opera nel settore agroalimentare con sede a Quargnento, in provincia di Alessandria. Cadir Lab opera dal 1993 per tutti i diversi soggetti del settore agroalimentare: ditte di mezzi tecnici, aziende agricole, aziende di trasformazione e catene distributive, integrando la gamma dei servizi analitici offerti nell’ambito della sicurezza alimentare con controlli qualitativi, merceologici, organolettici e determinazioni orientate alla valorizzazione dei prodotti.
Le principali analisi offerte da Cadir Lab sono la ricerca di residui di fitofarmaci, tossine, metalli e contaminanti. Maggiori informazioni disponibili sul sito internet www.cadirlab.it
Posizione:
Cadir Lab ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto di preparazione campioni per l’analisi chimica dei residui di pesticidi e contaminanti. L’attività prevede la macinazione dei campioni di alimenti (ortofrutta, cereali e prodotti botanici), le diverse estrazioni previste dai metodi di analisi e la partecipazione attiva al sistema di qualità del laboratorio.
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito scientifico, preferibilmente chimico.
* Automunito/a e residenza in provincia di Alessandria.
* Precisione, flessibilità, costanza ed atteggiamento positivo.
* Attitudine a lavorare in team.
Altre informazioni:
Inquadramento: iniziale Stage full-time
Compenso: 800€
Benefit: buoni pasto
Disponibilità orario: full-time
Luogo di lavoro: Quargnento (AL)
Smart Working: no
Data inizio: 01/09/2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr