Grafton Officeè la specializzazione diGi Groupdedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Per importante azienda cliente specializzata nella consulenza, progettazione e implementazione di soluzioni innovative ricerchiamo un/una:CORPORATE ACCOUNTANT (FIXED TERM)La risorsa sarà parte integrante del team Finance e collaborerà con vari dipartimenti al fine di elaborare e monitorare accuratamente la contabilità delle società del gruppo.
Si inserirà concentrandosi inizialmente sul ciclo passivo, comprendendo le dinamiche operative e le peculiarità aziendali, per poi ampliare le proprie attività.Requisiti:Laurea triennale in Economia e similari (votazione di laurea minima 102/110)
Esperienza pregressa – anche breve – in contabilità
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 scritto e orale);
la conoscenza del francese costituirà un plus
Buona Conoscenza del pacchetto Office (in particolare MS Excel)
Buone capacità analitiche e relazionali
Completano il profilo forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione e il desiderio di inserirsi all’interno di un grande gruppo strutturato in forte espansioneOfferta:Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi iniziali con prospettiva
CCNL Metalmeccanico - RAL 28 K + ticket restaurant 7€/giorno
Orario di lavoro:
full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con flessibilità oraria in entrata e in uscita
Modalità di lavoro ibrida con 2 giorni di smart working a settimana
Luogo di lavoro
Torino sudFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo