Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, è alla ricerca di 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per unimportante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è la tua occasione per entrare in un team innovativo e dinamico! COSA FARAI: Fornire supporto tecnico e assistenza clienti. Gestire le richieste via telefono, email e chat. Risolvere problemi tecnici legati ai sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office. Operare in un contesto lavorativo strutturato e organizzato su turni H24. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2). Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica. Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi. DETTAGLI CONTRATTUALI: Orario di lavoro: Full-time su turni H24. Contratto: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva. Retribuzione netta mensile: Compresa tra €1.400 e €1.650. SEDE DI LAVORO: Padova. Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail allindirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Help Desk Spagnolo, Supporto Tecnico Spagnolo, Assistenza Clienti Spagnolo, Help Desk Bilingue Spagnolo, Operatore Help Desk Spagnolo, Tecnico Help Desk Spagnolo, Customer Service Spagnolo, Supporto IT Spagnolo, Assistenza Tecnica Spagnolo, Supporto Utenti Spagnolo, Help Desk Padova, Lavoro Help Desk Padova, Offerte Lavoro Help Desk Padova, Settore IT, Servizi IT Sede: Padova Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://careers.tempor.it/job/view-job.php?id=89047&job-title=help-desk-spagnolo&location=italy-veneto-padova§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=tempor-s-p-a&language=it