Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente della zona di Marcaria un/una impiegato ufficio acquisti.
Si richiede disponibilità fulltime dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Competenze tecniche richieste:
1. Diploma e o laurea ad indirizzo tecnico/economico/aziendale
2. Esperienza pregressa sul ruolo
3. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
Si offre contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi -1 anno con possibile conferma a tempo indeterminato.
Responsabilità:
1. Invio e gestione richieste di nuovi articoli:
o Invio richieste ai fornitori.
o Monitoraggio dello stato avanzamento delle richieste per garantire la ricezione puntuale degli ordini.
o Valutazione e controllo qualità delle merci ricevute.
2. Ordini fornitori italiani e controllo stato avanzamento produzione dei fornitori:
o Gestione degli ordini ai fornitori.
o Monitoraggio dello stato avanzamento della produzione presso i fornitori.
o Coordinamento con i fornitori per risolvere eventuali ritardi o problemi.
3. Ricezione documenti fornitori e controllo fatture:
o Ricezione e verifica dei documenti fornitori, inclusi DDT (Documenti di Trasporto), P.L. (Packing List) e Fatture.
o Controllo della corrispondenza tra i documenti ricevuti e le merci o servizi forniti.
o Gestione delle discrepanze e risoluzione dei problemi di fatturazione.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr