Mansione
Randstad Italia, filiale di Chieri, ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per sostituzione iniziale di 3 mesi.
si offre: contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi.
luogo di lavoro: Andezeno
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il candidato dovrà assolvere al ruolo di Addetto Acquisti. Dovrà collaborare con le funzioni locali (plant manager, responsabili di funzione, ecc.) e quelle centrali (Amministrazione) ai fini di garantire il flusso acquisti.
* Inserimento fornitori in anagrafica
* Gestione gli ordini a livello amministrativo
* Verifica del rispetto delle procedure concordate
* Caricamento ingresso merce
* Archiviazione ordini e bolle di entrata merce
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Conoscenza del pacchetto office
* Ottime capacità di relazionarsi con i colleghi
* Proattività
* Flessibilità e tenacia
* Conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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