TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI presso clienti zona NAPOLI E CASERTA
LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - è alla ricerca di un/una TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI per clienti zona NAPOLI E CASERTA.
What we offer:
Il /La candidato/a, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Tasks and Qualifications:
Quali saranno le tue responsabilità e principali attività
1. Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale.
2. Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica.
3. Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio.
4. Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise.
5. Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti.
6. Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager.
7. Assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate.
8. Comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service.
IL profilo ideale possiede
1. Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico.
2. Attestato guida carrello.
3. Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica.
4. Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni.
5. Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale.
6. Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni.
7. Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving.
8. Disponibilità a trasferte giornaliere presso i nostri clienti.
9. RESIDENZA O DOMICILIO NELLE ZONE INDICATE
#J-18808-Ljbffr