HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per nota azienda specializzata nella progettazione di strutture e costruzioni marittime, stiamo cercando un Ingegnere Strutturale con maturata esperienza pregressa con strutture in acciaio, calcestruzzo e/o alluminio.
La figura seguirà in autonomia i calcoli e le verifiche strutturali per ciò che riguarda i principali clienti e licenziatari esteri - assumendo quindi, in breve tempo, un ruolo di responsabilità che lo porterà ad avere a che fare con clienti internazionali.
Viene richiesto:
* Laurea in Ingegneria Civile
* Fluente conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)
* Disponibilità a trasferte in cantiere per il 10/15% del tempo
Si offre:
* Inserimento diretto CCNL Metalmeccanico Industria
* RAL 35.000-40.000€
* Premio annuale
* Orario flessibile
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr