Sei alla ricerca di un'azienda dinamica e strutturata in cui poter acquisire competenze tecniche e poter crescere professionalmente?
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un:
INSTALLATORE/MANUTENTORE TRASFERTISTA
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di installazione e manutenzione dei prodotti su tutto il territorio nazionale. Non è necessaria un'esperienza pregressa in quanto è previsto un percorso di affiancamento e formazione mirato, sia teorico che pratico, per apprendere le tecniche di installazione e manutenzione.
Requisiti principali:
- Disponibilità a trasferte su scala nazionale
- Attitudine al lavoro in quota, senza timore di altezze
- Motivazione ad apprendere e crescere
- Buona manualità, precisione e affidabilità
- Buona capacità di lavorare in team e comunicare con le persone
Responsabilità:
La figura ricercata, dopo un percorso di affiancamento e formazione iniziale, si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli impianti all'interno dell'azienda e presso aziende clienti e sarà coinvolto nella manutenzione preventiva e correttiva, nella diagnosi e risoluzione di guasti e nel monitoraggio delle apparecchiature meccaniche.
Si offre un contratto iniziale a somministrazione a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Ripatransone (Ascoli Piceno)
Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).