Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un Vice Direttore Supermercato per la nostra azienda cliente nel settore della grande distribuzione a Piacenza (PC).
L'incaricato assisterà il direttore del punto vendita nell'amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio.
Supporterà le attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture e elaborazione degli ordini.
Responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti.
Attività principali:
* Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
* Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
* Cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini;
* Monitorare le attività di scarico delle merci;
* Assicurare l'ordine e la pulizia del punto vendita;
* Gestire l'allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
* Supportare il servizio e cooperare con il personale di sala e provvedere all'organizzazione dei turni di lavoro;
* Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Requisiti:
* Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati;
* Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
* Team-working;
* Inclinazione ai rapporti interpersonali;
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Piacenza (PC)