Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nellutilizzo del pc - Diploma di scuola media superiore Luogo di lavoro: Marcon (VE) Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali su turno in fascia oraria 8:00 -20:00 dal lunedì al sabato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MARCON Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=47583&job-title=addetto-a-call-center&location=italy-veneto-marcon§or=telemarketing-call-center&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it