Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante azienda operante nel settore riciclaggio, ricerca
UN/UNA OPERATORE/OPERATRICE IMPIANTO RICICLO
La risorsa, seguendo le indicazioni del capoturno, si occuperà della cernita e della movimentazione dei materiali da lavorare all'interno dell'impianto di selezione plastiche, tramite l’utilizzo di mezzi di movimentazione.
La risorsa verrà impiegata inoltre, oltre che nelle operazioni di alimentazione impianto, nella pressatura, pesatura, stoccaggio dei materiali prodotti e nelle operazioni di cernita manuale delle varie tipologie di materiali, secondo le specifiche di qualità richieste dai consorzi di filiera.
Requisiti:
* Preferibile possesso del diploma
* Disponibilità al lavoro su due turni
* Preferibile esperienza lavorativa affine e/o in settore produttivo industriale
* Possesso dell’attestato di abilitazione alla guida del carrello elevatore/pala caricatrice frontale/gru escavatore (ragno)
Completano il profilo, buone doti di problem solving, e capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: Pontedera (PI)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 2 turni (mattina/pomeriggio) dal lunedì al sabato.
Tipologia contrattuale e RAL: si prevede iniziale contratto di somministrazione, con prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento contrattuale di partenza livello G CCNL gomma plastica industria.
#J-18808-Ljbffr