Descrizione azienda
VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione. In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda. Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto. Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca. Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
COORDINATORE MANUTENZIONE
che avrà il compito di gestire, attraverso il coordinamento dei manutentori, la manutenzione, ordinaria e straordinaria degli impianti, dei macchinari e di tutte le utilities/impianti generali dello stabilimento.
La posizione, in particolare, dovrà:
1. Gestire gli interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria coordinando il lavoro dei manutentori;
2. Intervenire personalmente, ove necessario, per risolvere le problematiche manutentive di macchinari ed impianti;
3. Gestire ed ottimizzare i piani di manutenzione, attraverso il corretto ricorso ai fornitori esterni, garantendo la corretta pianificazione e realizzazione degli interventi;
4. Analizzare e definire le modalità e i tempi di realizzazione degli interventi interfacciandosi con i reparti produttivi;
5. Assicurare la disponibilità a magazzino, sulla base delle politiche di gestione degli stock in essere, dei pezzi di ricambio necessari;
6. Assicurare il rispetto delle procedure di igiene e sicurezza nelle attività manutentive.
Si richiedono:
1. Solida esperienza professionale nel ruolo, maturata nell’ambito della manutenzione di impianti e macchinari all’interno di realtà industriali;
2. Buone capacità di coordinamento e organizzative; dinamicità e orientamento all’innovazione.
Sede di lavoro: Provincia di Monza Brianza.
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