Stiamo cercando un/a Assistant Store Manager dinamico/a e orientato/a ai risultati per il nostro negozio di abbigliamento sportivo a Casalecchio di Reno.
Profilo del Candidato
* Laurea o Diploma;
* 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in store di medie e grandi dimensioni;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di gestire un team numeroso, stimolandolo e guidandolo verso gli obiettivi.
Compiti e Responsabilità
Il candidato selezionato sarà responsabile:
* Di monitorare ed interpretare i KPI con lo scopo di incrementare le vendite, migliorare i tassi di conversione e i valori medi dello scontrino;
* Di assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento Budget e Target);
* Di organizzare e pianificare le attività in store in accordo con le funzioni di sede;
* Di garantire la corretta implementazione delle campagne promozionali e i piani di visual merchandising dello store di riferimento;
* Di sviluppare le competenze e la crescita del Team attraverso obiettivi strutturati e piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR;
* Di gestire il magazzino monitorando gli stock in ingresso/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising;
* Di guidare il Team verso il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi.
Se sei un/a leader motivato/a e cerchi un nuovo sfide professionali, iscriviti al nostro portale per essere selezionato per questo ruolo!