Eurofirms Group, Filiale di Torino, ricerca di un' Impiegata BDC. La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo le attività di relazione, fidelizzazione e sviluppo commerciale.
Principali responsabilità:
* Gestione delle chiamate inbound e outbound per supporto ai clienti e follow-up commerciale
* Pianificazione e gestione degli appuntamenti per la rete vendita
* Supporto nella gestione del database clienti e aggiornamento CRM
* Attività di recall su clienti attivi e prospect
* Invio di offerte commerciali e gestione richieste di informazioni
* Collaborazione con il team di vendita per massimizzare le opportunità di business
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di customer care, teleselling o back office commerciale
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, di software CRM
* Precisione, proattività e capacità di lavorare per obiettivi
Altre informazioni
Sede di lavoro: Carmagnola, CAP 10022
Orario: L-V (9.00 – 13.00, 14.30 – 18.30), 2 sabati al mese (9.00 – 13.00, 15.00 – 19.00)
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato (6 mesi) con passaggio a tempo indeterminato
Retribuzione: inquadramento CCNL Commercio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.