Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire nell'ufficio Payroll come addetto/a paghe e contributi.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con possibile stabilizzazione.
Responsabilità
1. Elaborare le buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante, le varie indennità, le trattenute fiscali e quelle previdenziali.
2. Gestire la parte amministrativa di ogni assunzione o cessazione del rapporto lavorativo, predisponendo il contratto di lavoro e informando il dipendente su tutte le clausole retributive, fiscali e previdenziali.
3. Elaborare e diffondere tra il personale tutte le comunicazioni contrattuali obbligatorie e tutti gli ordini di servizio che riguardano le risorse umane.
4. Calcolare le presenze dei dipendenti, utilizzando procedimenti digitali o tradizionali come la timbratura del cartellino o badge.
5. Gestire le ferie, i permessi, i congedi, le aspettative e le pensioni.
6. Tenere aggiornato il database del personale, rispettando la privacy secondo le normative di legge.
7. Gestire eventuali problemi amministrativi a livello di risorse umane, affrontando problematiche relative agli aspetti retributivo, tributario e legale.
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in discipline Economiche o Giuridiche;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione;
* Utilizzo dei principali software informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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