Azienda cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità.
Ruolo
BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
Tipologia di contratto
Somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.
Descrizione del ruolo
L'azienda sta cercando un professionista competente e motivato per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti. La risorsa selezionata sarà responsabile di svolgere compiti amministrativi e di supporto alle attività di acquisto dell'azienda.
I principali compiti includono:
* Gestione dei flussi di lavorazione relativi agli ordini di acquisto;
* Visione e approvazione delle richieste di pagamento;
* Collaborazione con i fornitori e le squadre operative interne;
* Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione degli eventuali ritardi;
* Esecuzione di altre mansioni inerenti alla funzione.
La candidata ideale deve avere una solida esperienza nel settore della sanità ed essere in grado di lavorare in modo autonomo e collaborativo all'interno di un team.
Il candidato selezionato dovrà essere disposto ad impegnarsi nella formazione continua e nell'apprendimento di nuove competenze relative al ruolo.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e personale.