ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova. La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione dei sistemi informativi e si occuperà di: Gestire i ticket IT e il supporto di primo/secondo livello; Risolvere problematiche relative all' HW e SW; Fare manutenzioni dei sistemi gestionali al fine di permettere l’ottenimento dei dati necessari al funzionamento aziendale; Affiancare IT Manager nella formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza; Predisporre report e analizzare in dettaglio i problemi; Preparare la documentazione necessaria ai relativi processi analizzati ed effettuare relativi test su nuovi processi; Collaborare con l’area sviluppo per il miglioramento dell ’applicativo ed eventuali segnalazioni di anomalie; Buona conoscenza Reti TCP/IP, S.O. Microsoft client; Conoscenza base di sistemi informativi gestionali (preferibilmente il sistema SAP). Inserimento diretto; RAL nella fascia 25 - 30K; Orario di lavoro: Lun-Ven 8.00 - 17.00; Sede di lavoro: Marcaria (MN). J-18808-Ljbffr