Descrizione azienda Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico: UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA. Posizione La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere; collaborazione nelle attività di magazzino; rapporti con responsabile officina e personale; gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi; gestione dei rapporti con i fornitori; gestione delle prenotazioni delle revisioni. Requisiti Il/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti: gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing) buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali; capacità di precisione e attenzione ai dettagli; orientamento al lavoro a contatto con il pubblico; orientamento al lavoro in team. Altre informazioni Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: Euro 1.608,67. Sede di lavoro: Provincia di Teramo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004