Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per grande realtà del territorio del settore metalmeccanico, un:
* addetto ufficio acquisti
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario spezzato full-time
Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, con retribuzione da definire in base all'esperienza commisurata
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi.
Competenze
Requisiti richiesti:
* possesso di diploma
* conoscenza pacchetto office (in particolare Word ed Excel)
* predisposizione commerciale ed al contatto con i fornitori
* buona capacità comunicative ed organizzative
Candidati! Se il tuo profilo risulterà in linea con la richiesta, ti contatteremo al più presto!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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