QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è una nota realtà ICT italiana che progetta ed implementa soluzioni destinate alle imprese, eccellenza sulle aree ERP, CRM, Business Analytics e Technology; una realtà che investe nelle tecnologie più innovative: Big Data, IoT, Cloud, Predictive e E-commerce.
All’interno dell’azienda si trova una Business Unit dedicata all'innovazione e all'implementazione di soluzioni software, architetture complesse e nuove infrastrutture in ambiente IBM Power i. Si tratta di un hub di competenze, basate sulla conoscenza dell’ecosistema IBM.
Figura Ricercata:
Attività: la risorsa si recherà presso il cliente, effettuando la raccolta dei requisiti di business, occupandosi dell'installazione del software, della configurazione dello stesso e della formazione in loco, offrendo nel tempo una consulenza continua.
La risorsa avrà modo di non verticalizzare le proprie competenze e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali.
Ideale sarebbe che il candidato avesse conoscenze inerenti il processo vendite, magazzino, ufficio acquisti e l’ufficio approvvigionamenti. Importante l’utilizzo del MES.
La risorsa sarà debitamente formata sull'ERP aziendale, modulare e customizzabile.
E’ richiesta esperienza di almeno 4/5 anni nella medesima mansione e - preferenza - verso profili di taglio ingegneristico e provenienti da software house.
Sede aziendale: MODENA, modalità di lavoro ibrida.
Previsti benefits legati al ruolo quale auto aziendale.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it.
#J-18808-Ljbffr