Humangest SPA, filiale di Latina, seleziona per importante azienda cliente di produzione per import/export UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND - post vendita.
Di cosa ti occuperai?
1. Assistenza al cliente post vendita per la risoluzione di problemi tecnici;
2. Gestione dei reclami inbound.
Requisiti:
1. Conoscenza dell'inglese;
2. Conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco);
3. Orientamento al cliente e capacità di gestione delle problematiche.
Luogo di lavoro: Aprilia
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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