Axians è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation
Requisiti e Competenze Specialistiche Richieste:
* Buona conoscenza della soluzione Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE)
* Konoscenza dei prodotti ad integrazione, tra cui Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller)
* Familiarità con sistemi Mitel e capacità di risoluzione delle relative problematiche
* Conoscenza dei protocolli SIP e capacità di analizzare problemi associati
* Conoscenza di base dell'ambiente di virtualizzazione (es. VMware vSphere) per contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate
* Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni di comunicazione unificata come Microsoft Teams, Webex Calling o Cisco CUCM
* Il possesso di certificazioni professionali legate alle tecnologie trattate nell'annuncio, come ad esempio certificazioni Mitel, Microsoft Teams, Alcatel o Cisco, costituisce titolo preferenziale
* Conoscenza delle reti LAN/WAN, router, switch e firewall è considerata un plus
Competenze Trasversali:
* Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento continuo
* Orientamento al cliente e attitudine all'innovazione e all'apprendimento