Agenzia per il lavoro During S.p.A. ricerca per conto di un importante cliente nel settore della ristorazione collettiva : Impiegata/o Ufficio Acquisti (Sostituzione Maternità) Sede : Azzano San Paolo (BG) Contratto : Tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. La figura selezionata sarà inserita all’interno dellufficio acquisti e risponderà direttamente al Responsabile di funzione. Le sue mansioni principali comprenderanno: Gestione anagrafiche fornitori. Gestione listini prezzi. Gestione fatturato acquisti e analisi dei costi. Supporto allufficio gare per la selezione dei fornitori, la scelta dei prodotti e lanalisi dei costi delle derrate. Controllo, invio e modifica ordini ai fornitori. Gestione delle non conformità. Gestione manutenzioni (segnalazione guasti, controllo esecuzione e tempistiche degli interventi). Gestione della telefonia aziendale (configurazione tablet, telefoni, attivazione SIM). Gestione degli automezzi (carte carburante, Telepass, controllo scadenze revisioni e verifica spostamento automezzi tra i centri). Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo. Conoscenza del gestionale Mago.net (preferibile). Conoscenza del settore ristorazione collettiva (preferibile). Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, etc.). Ottime doti relazionali e comunicative. Orario di lavoro : Full-time : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 08:30-13:00 e 14:00-17:30. Benefit : Cellulare aziendale. Congedo parentale. Lavoro da casa (con modalità da definire). Mensa aziendale. Supporto allo sviluppo professionale. Retribuzione supplementare : Quattordicesima. Straordinari. Tredicesima. Durata contratto : 3 mesi iniziali, con possibilità di stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (Legge 903/77) ed è urgente. #offertedelmese RIF. offerta: 64177-1239624 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino