Ricerca per azienda multinazionale cliente, operante nel settore del packaging, un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SOSTITUZIONE MATERNITA' La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di:- Gestire l'ordine d'acquisto (inserimento, smistamento, solleciti, archivio). - Gestire trattative commerciali d'acquisto nell'ambito dei fornitori assegnati. - Collaborare nella ricerca e valutazione di fornitori alternativi. - Gestire scorte e il riordino delle classi merceologiche assegnate. - Collaborare con Head of Supply Chain o Purchasing Manager nelle trattative con i fornitori. - Soddisfare richieste dei vari uffici e servizi. - Collaborare con l'ufficio acquisti delle consociate. - Collaborare con ufficio Logistica/Magazzini/Pianificazione della produzione per garantire la consegna dei materiali nei tempi e quantità richiesti. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha una formazione economico/commerciale. Si richiede, inoltre: - Conoscenza dei sistemi informatici, Pacchetto Office 365, SAP ERP. - Capacità di gestire le priorità in autonomia. - Capacità di negoziazione. - Attitudine a lavorare in team. - Conoscenza della dinamica degli acquisti per la gestione/ottimizzazione dei fornitori; scouting, risk assessment, valutazione delle performance dei fornitori e relativi KPI. Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, buona attitudine al problem solving e flessibilità Si offre contratto di sostituzione maternità Zona di lavoro: Limitrofi Rho Orario: Full time