Per azienda cliente che opera nel campo delle agevolazioni d’impresa nella forma di crediti d’imposta, detassazioni dei redditi e bandi di agevolazione stiamo selezionando ingegnere gestionale.
La figura verrà formata su temi relativi al Piano Industria 4.0, ricerca e sviluppo e ai principali bandi nazionali legati al PNRR.
Nello specifico la figura si occuperà di attività quali redazione di perizie, pareri e pratiche a corredo degli investimenti e delle spese agevolabili, sopralluoghi tecnici presso i clienti, supportando i tecnici abilitati nella valutazione del rispetto dei requisiti tecnici e normativi per usufruire delle agevolazioni, verifica della documentazione necessaria in base all’agevolazione trattata e partecipazione alla stesura dei progetti per le richieste di contributi ed agevolazioni.
Il candidato ideale ha conseguito o sta per conseguire una laurea in ingegneria gestionale, ha predisposizione a lavorare in team, attitudine nell’affrontare un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi e produttivi.
L’azienda offre contratto di assunzione diretto, formazione continua e possibilità di crescita
Sede di lavoro: Bologna città
Orario: full-time
Se interessati, inviare il proprio cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. IUingprocj23.
La selezione ha carattere di urgenza.