Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestione delle chiamate inbound
* Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali
* Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti
* Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti
* Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center
* Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia
* Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base
* Propensione al problem solving e proattività
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
* Ottima gestione del tempo e delle scadenze
* Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress
* Flessibilità