Hai una passione per la formazione e vuoi lavorare in un luogo dove la bellezza del Mediterraneo si unisce alla possibilità di fare la differenza?
L'Academy of English, Cambridge English Platinum Centre, è alla ricerca di una persona dinamica ed esperta per coordinare l'avviamento e lo sviluppo della nuova sede di esami a Ragusa.
Caratteristiche dell'incarico
* Gestire l'avviamento e lo sviluppo della nuova sede di esami;
* Collaborare con i dipendenti per garantire il funzionamento ottimale dei processi;
* Rispettare gli standard di qualità stabiliti dall'Accademia inglese;
I candidati ideali saranno persone dinamiche e motivate, con esperienza nella gestione e conoscenze linguistiche approfondite. Saranno capaci di lavorare in squadra e di comunicare efficacemente con colleghi e clienti.
Descrizioni dei compiti
Avvio e sviluppo della nuova sede: Il candidato dovrà assicurarsi che la nuova sede sia pronta all'apertura, in modo da poter accogliere gli studenti e gli utenti nel più breve tempo possibile. Ciò include la predisposizione degli spazi, la configurazione delle tecnologie e la verifica dei sistemi di sicurezza.
Gestione dei processi: Il candidato dovrà collaborare con i dipendenti per garantire che tutti i processi siano seguiti correttamente e rispettino gli standard di qualità stabiliti dall'Accademia inglese.
Comunicazione: Il candidato dovrà essere capace di comunicare efficacemente con colleghi e clienti, fornendo informazioni precise e aggiornate sui progressi e sugli sviluppi.