Descrizione del Lavoro
L'azienda cliente è alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel suo team. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo.
Principali Responsabilità
* Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie)
* Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie
* Preparazione di report periodici
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari
* Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti)
Requisiti Richiesti
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem)
* Capacità organizzative, precisione e riservatezza
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza