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addetto/a customer care per sostituzione maternità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* contatto diretto con i clienti
* coordinamento della rete vendita Italia-Europa
* gestione ordini
* avrà rapporto diretto con i commerciali per la raccolta degli ordini
* invio ordini alla logistica
* assistenza post vendita
Si richiede:
* Diploma di scuola media superiore o laurea anche triennale
* Disponibilità full time
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Ottime doti relazionali
Il lavoro si svolgerà in presenza dal lunedì al venerdì con orario centrale (8.30-16.30 con mezz'ora di pausa)
Sede di lavoro: Collegno
Durata del contratto: sostituzione maternità
Inquadramento:
CCNL Commercio, livello V retribuzione € 9,56 orari x 14 mensilità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.