Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestione reclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, e-mail, moduli online). Analizzare i reclami per identificare le cause principali raccogliendo informazioni e documenti accurati al fine di verificare la corretta gestione dei sinistri, relazionandosi e collaborando con lo staff interno al fine di risolvere la causa della segnalazione e fornire al cliente la soluzione e un corretto e puntuale feedback Competenze Si richiede: Diploma o laurea Ottime capacit amministrative Conoscenza e competenza del pacchetto office Capacit di inserire dati in modo accurato Buone capacit di comunicazione orale e scritta Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze Ottime capacit di assistenza ai clienti appartenenza alle categorie protette art 1 L. 68/99 Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione, 4 livello terziario più ticket restaurant, orario da lunedì a venerdì 8.30-12.30 / 13.30-17.30 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca