Categoria: Acquisti Luogo di lavoro: VILLA DI SERIO DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUSITI che si occupi delle seguenti attività: gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi ricerca di prodotti e fornitori gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico puntualità e precisione buona conoscenza del pacchetto Office conoscenza della lingua inglese conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base all'esperienza maturata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato J-18808-Ljbffr