Manpower Engineering, in ottica di potenziamento dell’organico presso la sede di proprio cliente, Società leader nel settore lavorazione della lamiera, ricerca
ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
La risorsa, rispondendo al Responsabile di stabilimento, si occuperà di garantire la qualità dei componenti (materie prime / semilavorati / prodotti finiti) immessi all’interno dell’organizzazione e sul mercato, verificandone la conformità rispetto ai requisiti specificati nella documentazione tecnica messa a disposizione dai processi di Approvvigionamento e Industrializzazione.
Imparerà a gestire le non conformità riscontrate in ogni fase del processo aziendale (Fornitori / Processo / Clienti) al fine che la stessa non si ripresenti in futuro.
Governare il processo di calibrazione degli strumenti.
Partecipare al processo di qualificazione dei processi e gestire l’omologazione dei prodotti in pieno rispetto dei requisiti specifici dei clienti.
Ricerchiamo una risorsa con diploma tecnico, esperienza di almeno 4 anni maturata nel settore qualità in piccola realtà produttiva settore meccanico o plastico.
Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.Esperienza nel ruolo di controllo qualità in ingresso e uscita;diploma tecnico