ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un’azienda rinomata nel settore della generazione di energia, un
La risorsa verrà inserita all’interno dell'Ufficio Acquisti, dove collaborerà con il team per la gestione delle attività relative all'approvvigionamento di materiali. Si occuperà principalmente di:
* Gestione e aggiornamento delle richieste di acquisto
* Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle forniture
* Analisi dei fabbisogni e definizione delle specifiche di acquisto
* Gestione delle trattative e dei contratti con i fornitori
* Verifica della qualità e delle tempistiche di consegna
* Coordinamento con altri uffici interni (produzione, logistica, magazzino) per garantire il corretto approvvigionamento
* Redazione e aggiornamento della documentazione e reportistica di acquisto
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in materie tecniche o laurea in economia, ingegneria gestionale o simili
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito acquisti, preferibilmente in contesti industriali
* Conoscenza delle principali dinamiche e procedure di acquisto
* Conoscenza base della lingua inglese
* Capacità di negoziazione e orientamento al risultato
* Ottima capacità di gestione delle priorità e precisione
Sede aziendale: Per tutto il 2025 la persona sarà a Pederobba, mentre poi si trasferirà nella nuova sede di Susegana.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo annuo lordo da valutare in base all’esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr