La Gi Group, filiale di Padova, sta cercando un'azienda IT specializzata nell'installazione, assistenza e manutenzione di infrastrutture ICT sia software che hardware.
Operatore/trice help desk - Assistenza tecnica
Richiediamo una persona con conoscenza della lingua italiana e spagnola fluente (minimo B2), preferibilmente madrelingua. La buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica è fondamentale per questo ruolo.
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows, pacchetto Office, Internet e Posta elettronica;
* Aver già svolto l'esperienza come help desk, addetto centralino o customer service in ambienti strutturati;
* Capacità comunicative e attitudine al problem solving;
* Buona propensione al lavoro in team (teamworking);
* Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24.
Inoltre, sarebbe utile avere conoscenza dell'ambiente dei GDO supermercati/frigoriferi/catena del freddo.
Dettagli sul lavoro
Sarà previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: Full time 40h, dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24.
Sede di lavoro: Padova Est.