Il candidato ideale per il nostro team è qualcuno con esperienze di leadership HR nel settore dell'ospitalità e del turismo di lusso. Ecco le sue caratteristiche principali:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di HR leadership nel settore dell'ospitalità e del turismo di lusso
• Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative del lavoro, degli adempimenti fiscali e previdenziali.
• Abilità di gestione, leadership e risoluzione dei conflitti
• Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali
Tali sono alcune delle attività che questo professionista si occuperà:
• Gestire, implementare e supervisionare i processi e le procedure relative all'amministrazione del personale;
• Gestire i processi di controllo presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, chiusure mensili e creazione delle reportistiche post paghe, interfacciandosi con il Consulente del Lavoro;
• Curare la Gestione Sicurezza sul Lavoro;
• Pianificare e implementare strategie volte al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall'azienda;
• Supervisionare l'intero ciclo di vita dei dipendenti, inclusa la selezione, l'assunzione e la gestione del personale;
• Mantenere politiche e procedure HR conformi alle leggi vigenti e alle esigenze specifiche dell'industria alberghiera;
• Collaborare con i manager per identificare le esigenze di formazione e sviluppo del personale e creare programmi appropriati per lo sviluppo delle competenze.