ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader nel settore arredo e design
un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura ricercata, per implementazione dell’attuale ufficio commerciale focalizzato sullo sviluppo del mercato italiano, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione relazioni con il cliente sulla base degli accordi commerciali stipulati
* Inserimento del listino prezzi accordato con il cliente e invio preventivo clienti
* Inserimento degli ordini di vendita, gestione dei reclami
* Comunicazione tempestiva al cliente di eventuali ritardi, cambi di ordine, aggiornamento sullo stato degli ordini
* Attività di preventivazione
* Collaborazione con Direzione Commerciale/Area Manager, ufficio tecnico e all’occorrenza produzione
Si richiede:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/commerciale
* Preferibile pregressa esperienza nel mondo del mobile
* Buona conoscenza della lingua inglese e ideale conoscenza della lingua francese
Skills quali forte proattività, intraprendenza e propensione al lavoro in team ne completano il profilo.
Assunzione diretta, package retributivo commisurato a all’esperienza pregressa.
Luogo di lavoro:
Provincia di Gorizia (GO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.