Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente sita a Odolo un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA E AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di:
* Gestione finanziaria.
* Controllo di gestione, con particolare riferimento alla società controllata situata in Europa orientale.
* Rilevazioni contabili ordinarie.
La posizione prevede la possibilità di brevi trasferte presso la sede della società controllata
Titolo di studio: Laurea magistrale in Economia e Commercio.
Esperienza:
* Neolaureato/a senza esperienza,
* Laureato/a con breve esperienza nella mansione.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza delle rilevazioni contabili ordinarie.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sede principale: Odolo.
Inserimento finalizzato alla stabilizzazione dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento.
Concrete possibilità di crescita professionale ed economica.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004