PeoItalyè una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita delle persone.Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un/unaAccounting Administration Officerche contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.Principali responsabilità:
Contabilità:
Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
Gestione delle note spese e dei rimborsi
Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessarioAmministrazione:
Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture)
Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
Supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payrollAcquisti:
Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
Raccolta e confronto di preventivi
Negoziazione di condizioni commerciali
Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne
Controllo del rispetto del budget e analisi delle spese
Collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR)
Monitoraggio delle performance dei fornitoriRequisiti
Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
2/3 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo o acquisti - preferibilmente in ambito APL (Agenzia per il Lavoro)
Conoscenza dei principi contabili italiani
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese (preferibile)Cosa offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR
Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone
Contatto diretto con clienti italiani e internazionaliPeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza.Invia il tuo CV e unisciti al nostro team!