Sommaire del lavoro (50 parole):
Il candidato cerchiamo per una società di forniture mediche è responsabile dell'amministrazione contabile e dei rapporti con i fornitori.
In questo ruolo, il candidato sarà coinvolto nell'elaborazione di documenti finanziari, nella gestione delle relazioni con i fornitori e nella risoluzione di eventuali problemi.
* Gestisce la registrazione delle fatture di acquisto e delle note di credito;
* Cura la chiusura del ciclo passivo aziendale per gli acquisti di materiali e le prestazioni di servizi nel rispetto della normativa vigente;
* Gestisce l'anagrafica dei fornitori;
* Gestisce l'archivio documentale;
* Gestisce i solleciti di pagamento;
* Collabora con i revisori per gli argomenti di propria competenza e predispone tutta la documentazione necessaria.
La persona selezionata deve avere una laurea o diploma e essere in possesso di buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. È anche richiesta un'orientamento al risultato, flessibilità, problem solving e orientamento al teamworking.
L'inserimento in somministrazione finalizzato a TI diretto con l'azienda e un orario di lavoro full time da lunedì a venerdì con flessibilità in entrata e in uscita.